Header

Meta Navigation

Lingua Semplice

Main Navigation

Crisi umanitaria in Siria: il vostro sostegno è vitale

I nuovi sconvolgimenti di cui sono stati recentemente teatro Paesi come la Siria hanno aggravato una situazione umanitaria già critica.. Centinaia di migliaia di persone hanno perso tutto e versano oggi nell’indigenza. Con una donazione, potete fornire loro un aiuto vitale: cibo, cure mediche, alloggi di emergenza e sostegno psicosociale. Grazie alla vostra generosità, le squadre presenti sul campo possono intervenire rapidamente per salvare vite umane e alleviare le sofferenze dei più vulnerabili.

Siria: aiutate le famiglie in difficoltà

I nuovi sconvolgimenti di cui sono stati recentemente teatro Paesi come la Siria hanno aggravato una situazione umanitaria già critica. Con una donazione, potete offrire un aiuto vitale alle famiglie vulnerabili.

Vorrei donare una tantum .
CHF80
(attivo)
CHF135
CHF250
CHF
Donare

Il vostro aiuto è fondamentale per le famiglie siriane

Gli sconvolgimenti di cui è stata recentemente teatro la Siria hanno aggravato una crisi umanitaria che si protrae ormai da oltre 13 anni. Centinaia di migliaia di famiglie vivono nell’insicurezza, senza risorse né protezione adeguata. Dinanzi a questa crisi, la Mezzaluna Rossa arabo-siriana, sostenuta dalla Croce Rossa Svizzera e dal Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, intensifica i propri sforzi per rispondere ai bisogni più urgenti. 

Il vostro sostegno permette: 

  • la distribuzione di pasti caldi e acqua potabile; 

  • la fornitura di coperte, indumenti pesanti e alloggi di emergenza a famiglie vulnerabili; 

  • l’erogazione di cure mediche urgenti; 

  • un sostegno psicosociale alle vittime di traumi. 

Insieme, possiamo rispondere ai bisogni più urgenti della popolazione. 

I soccorsi della Croce Rossa nel mondo

Non esitate a contattarci in caso di domande

Julian Macchi e il suo team del servizio donatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande. Chiamateci o inviateci una e-mail.

Julian Macchi

Julian Macchi

Responsabile del servizio donatori

+41 58 400 44 64Si apre in una nuova finestra

Condividi questa pagina