Naomi Lareine è la nuova ambasciatrice della CRS
La Croce Rossa Svizzera (CRS) può contare su una nuova ambasciatrice: da oggi la cantante Naomi Lareine si impegnerà a favore delle persone più vulnerabili in Svizzera e all’estero. Come prima iniziativa in questo suo nuovo ruolo, ha inviato un pacco a 2 x Natale.
La giustizia e il rispetto sono due valori importanti per la cantante, che desidera sfruttare la sua celebrità per impegnarsi a favore delle persone più svantaggiate. «Sono fiera di essere diventata un’ambasciatrice della CRS e di poter fare qualcosa per temi a cui tengo particolarmente sfruttando la mia notorietà».
La CRS è un’organizzazione incredibile. Non vedo l’ora di impegnarmi anima e cuore al suo fianco.
Naomi Lareine, ambasciatrice della CRS
Il primo gesto a sostegno di 2 x Natale
Naomi Lareine ha effettuato un primo gesto nel suo ruolo di neo ambasciatrice della CRS: insieme alla sua compagna ha confezionato e donato un pacco alla famosa iniziativa natalizia della Croce Rossa. La cantante sa che purtroppo il mese di dicembre non è un periodo festoso per tutti gli abitanti del nostro Paese. «Per molte persone il Natale è un momento difficile, partecipando a 2 x Natale spero di poter fare qualcosa per farle stare un po’ meglio».
Per dare una voce ai più vulnerabili
Nel suo ruolo di ambasciatrice della CRS, Naomi Lareine sosterrà progetti che la nostra organizzazione conduce sia in Svizzera che all’estero.
Con questa cantante entra nella cerchia degli ambasciatori e delle ambasciatrici della CRS, maggiore organizzazione umanitaria svizzera, un’ulteriore celebrità nazionale. Tra i nostri ambasciatori e ambasciatrici figurano già personalità quali la velocista Mujinga Kambundji, la modella e moderatrice Manuela Frey, il rapper Stress, la cantante Linda Fäh e il campione di lotta svizzera Christian Stucki.
Foto del titolo: Joseph Khakshouri / Schweizer Illustrierte